sabato 21 febbraio 2009

Lo strumento per fare Bluetooth Marketing di Sintra Consulting inserito in versione free sulla rivista Internet Magazine

BlueMiner, software realizzato dal collaboratore di Sintra Consulting, Andrea Dini, è stato inserito, in versione free, nel CD allegato alla testata di Edizioni Master “Internet Magazine” n° 135 di febbraio.

BlueMiner, software realizzato dal collaboratore di Sintra Consulting, Andrea Dini, è stato inserito, in versione free, nel CD allegato alla testata di Edizioni Master “Internet Magazine” n° 135 di febbraio. BlueMiner sta riscuotendo, inoltre, in rete un notevole successo di download, oltre 3500 in poche settimane. Dalla sua pubblicazione, effettuata nel mese di novembre, è in costante aumento il numero di utenti che hanno scaricato gratuitamente il software e il numero di siti che stanno ospitando il programma, che si è dimostrato essere un ottimo strumento di web marketing con grandi potenzialità di applicazione.

SCARICA GRATUITAMENTE BLUEMINER IN QUESTO LINK

Il Bluetooth Marketing è un tipo di Proximity Marketing che utilizza il protocollo Bluetooth per la trasmissione di contenuti a fine pubblicitario, promozionale o informativo. Sostanzialmente consiste nel trasmettere contenuti ( testo, video, audio o altro ) attraverso il protocollo di trasmissione wireless Bluetooth a dispositivi che sono in grado di ricevere tali contenuti e che si trovano sotto il raggio d’azione dell’antenna. Dato il medio raggio di azione delle antenne Bluetooth ( per le normali chiavette si arriva ad un massimo teorico di circa 150 metri ) l’applicazione in questione permette un utilizzo particolarmente selettivo delle aree d’interesse del segnale, che può essere esteso tramite l’allestimento di più antenne in punti strategici della struttura che si vuole coprire.
Autore della pubblicazione:
Gianni Bianchi
Sintra Consulting s.r.l.

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento