sabato 28 febbraio 2009

Marmo di Carrara: Nuovo sito delle prestigiosa azienda Fruendi Srl

Vi presentiamo il nuovo sito web di Fruendi Srl, marmo di Carrara. L’azienda specializzata in marmo, pietre naturali e realizzazioni di arredo urbano ha deciso di dare una spinta alla propria comunicazione con la creazione di un nuovo sito più funzionale e vicino al cliente.

Per rendere la comunicazione più vicina è stata ristrutturata la grafica del sito e si sono aumentati i contenuti con precise e complete gallerie fotografiche di tutti i prodotti e lavori svolti dall’azienda.

Inoltre per garantire un aggiornamento continuo del sito è stato creato un sistema di gestione agile e veloce che permetterà a Fruendi di tenere sempre informati i propri clienti.

La ditta FRUENDI S.R.L, marmo di Carrara, con sede in Carrara, specializzata nel settore del marmo da oltre trenta anni, porge alla vostra gentile attenzione la propria produzione, frutto di un’elevata esperienza abbinata all’utilizzo di personale molto qualificato: professionalità e competitività nel prezzo sono le caratteristiche fondamentali dell’azienda, che hanno permesso di instaurare rapporti continui e duraturi con la propria affezionata clientela.metterà a Fruendi di tenervi informati continuamente su tutte le novità della nostra azienda

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento