mercoledì 4 febbraio 2009

Miss Motors International ha la sua testimonial

Per la prima edizione mondiale del concorso dedicato a bellezza, motori e sicurezza stradale, è stata scelta Luna Alves, modella ed attrice “brasileira”


TARANTO, 04/02/2009 (Diffusione - comunicati stampa) Il team della Royal Communication, guidato dal “patron” Bruno Dalto, già da alcuni mesi alacremente impegnato nell’organizzazione della prima finale mondiale di Miss Motors, ha scelto, tra le tante proposte pervenute dai cinque continenti, il volto ufficiale di Miss Motors International.

Luna è nata 23 anni fa ad Araçatuba, cittadina poco a nord della sterminata megalopoli di San Paolo del Brasile ed è un’attrice e modella già famosa nel suo Paese.

“Grazie alla sua solarità ed alla sua avvenenza – dice Bruno Dalto, General Manager del concorso – siamo certi di catturare l’attenzione di quegli ottanta Paesi dai quali ci auguriamo arrivi una rappresentanza di ragazze pronte a mettersi in gioco per ambire alla conquista dell’ambito titolo internazionale che incoronerà, tra l’altro, la prima Ambasciatrice Mondiale della sicurezza stradale”.

La sensualità e l’allegria, caratteristiche innate nelle donne brasiliane che Luna mostra con estrema naturalezza, agevolata dal suo metro e settantotto di altezza e dalle sue curve, sembrano essere gli ingredienti principali del prototipo di bellezza che la prima reginetta mondiale dei motori dovrà possedere per vincere la competizione che si svolgerà in Italia nel 2010.

Il calore dimostrato dal pubblico del raffinato Danny’s Club di Francavilla Fontana (BR) dove Luna è stata presentata, ha dimostrato che la scelta del management di Miss Motors è stata azzeccatissima.

Estremamente soddisfatto è anche Giuseppe Borrillo, che per Miss Motors cura le partnership internazionali e che è attualmente in trattativa con organizzazioni aventi sede in Australia, Emirati Arabi Uniti e Nigeria per ripetere il successo ottenuto lo scorso 26 Novembre nel Regno Unito con la presentazione di Miss Motors UK al Funky Buddha di Londra.

Tutto questo accade mentre sono già a pieno regime i motori che fanno muovere la quarta edizione italiana di Miss Motors.

Tutti gli aggiornamenti ed i dettagli sono su www.missmotors.net, mentre è in fase d’allestimento il sito www.missmotorsinternational.com
Riferimenti

Giuseppe Borrillo
ROYAL COMMUNICATION
TARANTO Italia
borrillo@missmotors.net
3389847658
http://www.missmotors.net

Nessun commento:

Posta un commento