mercoledì 11 marzo 2009

Nuovo Programma di affiliazione Diretto Formula “PayPerSale” di intimocristina.biz


Intimocristina.biz, sito dedicato alla vendita di intimo donna e prodotti affini, ha lanciato l' iniziativa di un nuovo programma di affiliazione dove si possono guadagnare commissioni del 30% sul primo ordine e del 15% per 10 anni sulle vendite successive del cliente referenziato.

Il programma di affiliazione di intimocristina.biz è stato studiato per offrire la massima sicurezza e qualità grazie alle altissime commissioni visibili dalle statistiche in tempo reale delle vendite, la garanzia di ricevere sempre le commissioni dai referenziati inviati tramite il lavoro svolto, grazie alla memorizzazione del codice affiliato nell’anagrafica del cliente.

intimocristina.biz mette a disposizione per gli affiliati, oltre a banner e link personali, articoli di promozione, guide gratuite ed altre risorse di vario genere già pronte.

Il sito garantisce i clienti portati dagli affiliati per 10 anni, in modo da guadagnare la spettante commissione su tutte le vendite anche successive effettuate dal catalogo sempre aggiornato con nuovi prodotti ogni settimana.

L' affiliazione ad intimocristina.biz è totalmente gratuita e chiunque vi può accedere ed iniziare a lavorare con internet in modo facile e sicuro.

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento