lunedì 30 marzo 2009

Raduno delle Mamme


Il Raduno delle mamme si svolgerà a Riccione i primi di luglio e rappresenta l'evento dedicato alla donna, alla mamma e alla mamma in attesa. Un momento di incontro tra mamma e bimbi con servizi fotografici per cercare anche i volti nuovi della moda bimbi, oltre all'elezione di Miss Mamma e Miss Mamma in dolce attesa. Un evento divertente da trascorrere con i propri bambini.

Una settimana dedicata a chi è mamma e a chi sta per diventarlo, nella bellissima cornice della riviera romagnola: un programma ricco di appuntamenti, incontri e occasioni dedicate alla donna, alla mamma e ai suoi bambini.
Un casting per un vero servizio fotografico di moda e due fantastiche sfilate. Si cercano volti nuovi per i servizi fotografici di moda per bimbi e per realizzare due bellissime sfilate di moda per bambini dai 0 mesi ai 4 anni e dai 5 ai 12 anni. I servizi fotografici ai bimbi prescelti verranno realizzati a Riccione nei giorni 2, 3, 4 Luglio 2009 mentre le sfilate si terranno nei giorni di Giovedì 2 e Venerdì 3 Luglio a Riccione.
Inoltre per gratificare ulteriormente le mamme ci sono sfilate di Miss Mamma e Miss Mamma in dolce attesa per mettersi alla prova e divertirsi, un po’ come trovarsi alla “settimana della moda” a Parigi ma con il mare ed il sole a fare da cornice!
Agli stand inoltre omaggi, regali e giochi per tutti. Il programma non impegnerà tutta la settimana ma la Riviera penserà ad offrirvi ottime proposte per allietare i momenti liberi con spiagge, parchi a tema, acquari e tanti divertimenti per grandi e piccini.

Nessun commento:

Posta un commento