giovedì 5 marzo 2009

Vuoi andare a Disneyland Paris Per Pasqua senza spendere una fortuna?


Molte persone sceglieranno Disneyland Parigi per il ponte di Pasqua ma poche sanno come risparmiare. E’, infatti, vero che il turista medio, si rivolge spesso all’agenzia viaggi oppure prenota direttamente un pacchetto sul sito ufficiale Disneyland. Niente di più sbagliato per risparmiare.

L’unico modo per risparmiare sul serio andando a Pasqua ai parchi Disneyland, è quello di prenotare un hotel vicino Euro Disney, ma senza pretendere che sia proprio attaccato. In questo modo si riesce ad evitare di prenotare sul portale dei parchi e si risparmia fino a un 60% sul costo dell’albergo.

Per fare questo, noi di Scoobit.com, abbiamo preparato una selezione di hotel a Disneyland Parigi, dove sarà possibile coniugare la bontà e il prezzo del soggiorno a Euro Disney risparmiando. Inoltre il rapporto qualità prezzo è assolutamente più vantaggioso, visto che gli alberghi dei parchi si fanno pagare cifre ben più alte, soltanto per il fatto di essere così vicini alla meta del turista.
I 2 km di distanza dai parchi Disney di questi alberghi non sono un problema: un eccellente servizio navetta “gratuito”, con fermata accanto ai vari hotel, vi permetterà di raggiungere i parchi ogni mezz’ora dalle 9.00 del mattino fino a mezzanotte inoltrata.

Per chi arriva a Parigi e vuole trascorrere qualche giorno nella capitale non è un problema, poiché grazie alla metro sarà possibile arrivare in un secondo momento nella piazza principale attorno alla quale sorge il parco.
Per quanto riguarda i biglietti per i parchi si possono tranquillamente prenotare sul sito ufficiale Disney.

Durante il periodo Pasquale mediamente, gli hotel fanno sempre degli sconti o qualche offerta promozionale. Per cui non resta che correre a prenotare, perché come sempre chi primo prenota meno spende e meglio alloggia.

A cura di: Diffusione Comunicati Stampa

Nessun commento:

Posta un commento