giovedì 2 aprile 2009

Buy Tourism Online 2009: Intarget.net sarà presente a Firenze con uno speech


Intarget.net sarà presente il 6 e 7 aprile al BTO - Buy Tourism Online a Firenze con uno speech formativo sulle strategie per la gestione del brand online.

Il BTO - Buy Tourism Online che si terrà presso il Campus Universitario di Novoli dell’Univeristà degli Studi di Firenze in Aula Magna-Edificio D6 il 6 e 7 Apriel 2009 è un momento di incontro commerciale tra gli operatori del turismo on line e le aziende interessante, ma anche un’occasione formativa e informativa imperdibile per tutti coloro che sono interessati al settore del travel, in particolare ai suoi sviluppi on-line.

Il BTO - Buy Tourism Online, la fiera dedicata alla condivisione delle opportunità che si prospettano agli operatori del settore del turismo grazie all’impiego dei nuovi media, punta tutto sulla formazione ed è un evento unico nel suo genere proprio per questa sua vocazione.

Il BTO vuole fornire strumenti tangibili e facilitare il networking tra gli specialisti della rete e tutti coloro che si occupano di turismo, che grazie agli user generated content, ai blog, ai social network, ai siti partecipativi di recensioni possono scovare nuove opportunità di business in rete, ma anche essere sempre sotto la lente d’ingrandimento dei consumatori, pronti ad contribuire con recensioni negative qualora non fossero rimasti soddisfatti dai servizi erogati.

“Strategie per la gestione del brand online” è lo speech con il quale Tommaso Galli, Web Analysis Manager di Intarget.net, farà luce sulle modalità con cui un’agenzia di marketing on-line analizza i contenuti generati dagli utenti e monitora la reputazione dei propri clienti nel settore turistico, agendo in base a strategie mirate a seconda delle necessità del cliente.

Tutte le aziende interessate a un approfondimento sulle tematiche trattate durante la conferenza o che vorranno entrare in contatto con Intarget.net potranno rivolgersi ad Antonello Giovane, Key Account Manager presente al Buy Tourism Online, che sarà a disposizione per lo studio delle specifiche esigenze e la formulazione della strategia di Search Marketing ad hoc per il travel.

Vi aspettiamo al BTO – Buy Tourism Online, presso il Campus Universitario di Novoli dell’Univeristà degli Studi di Firenze in Via Pendette 9 Aula Magna-Edificio D6 il 6 e 7 Aprile 2009.

Nessun commento:

Posta un commento