martedì 21 aprile 2009

PagineLibere, il tuo sito internet gratis


Da oggi è online la nuova versione di PagineLibere (http://www.paginelibere.it/), il servizio firmato Moonlab che permette ai suoi utenti di creare e gestire un sito internet a costo zero con estrema facilità: il sistema non richiede la conoscenza di linguaggi di programmazione, consente di pubblicare contenuti in qualsiasi formato e di migliorare il posizionamento nelle pagine dei motori di ricerca attraverso automatismi per l’ottimizzazione. Grazie a queste caratteristiche, PagineLibere sta riscontrando un ampio successo e conta già duemila siti online.
Tra gli altri servizi offerti agli utenti di PagineLibere Free c’è la possibilità di pubblicare il proprio curriculum vitae e vederlo automaticamente indicizzato in CvCrawler (http://www.cvcrawler.it/), il motore di ricerca per CV spontanei visitabile gratuitamente dalle aziende in cerca di personale. In CvCrawler è comunque garantita la possibilità di impedire la diffusione del curriculum, per proteggere la propria privacy o, per esempio, per lasciare a disposizione di amici e conoscenti le proprie esperienze anche una volta che si è trovata un’occupazione e quindi non si voglia più essere visibili al mondo intero.
Dall’esperienza maturata con PagineLibere Free è nato PagineLibere Corporate (http://corporate.paginelibere.it/), il sistema dedicato sia ai privati che alle aziende, che permette di creare un sito internet su misura, con una grafica personalizzata e i servizi più adatti alle esigenze del cliente (come la versione del sito in multilingua o aree con accesso riservato agli utenti tramite codici personali). Già molte aziende si sono affidate a questo sistema, scegliendo di avere uno spazio internet ben visibile e funzionale, che allo stesso tempo permetta di gestire e aggiornare in autonomia i contenuti. Tutto questo con soluzioni sempre studiate sulla base del budget del cliente.
Grazie quindi a PagineLibere Free e PagineLibere Corporate tutti hanno a portata di mano la possibilità di avere e gestire con facilità e in autonomia uno spazio web funzionale e affidabile!
Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl,

Tel. 0321-622827,


Nessun commento:

Posta un commento