mercoledì 6 maggio 2009

Come uscire dalla crisi e recuperare efficienza. Anche E-servizi è a Forum PA 09

Mondi Uncoated Fine Paper Italia S.r.l. sarà presente a Forum PA 2009, dall’11 al 14 maggio, presso la Fiera di Roma.Sarà ospite presso lo stand Mondi anche E-servizi.Come tutti gli anni anche quest’anno l’appuntamento Forum PA è dedicato alle pubbliche amministrazioni e ai sistemi territoriali e per il 2009 pone un accento particolare sulle idee e sull’innovazione come mezzi per uscire dalla crisi e recuperare efficienza. L’evento è in questo particolare momento di crisi economica mondiale un’occasione di incontro tra domanda e offerta di soluzioni tecnologiche in grado di fornire alle strutture governative gli strumenti adatti per rispondere alle esigenze del Paese.
Mondi Uncoated Fine Paper Italia sarà presente alla manifestazione presso il padiglione 8, stand 19 C. L’azienda, leader internazionale del settore cartario, è tra i protagonisti dell’innovazione che prendono parte all’evento. Mondi ha infatti scelto un approccio al mercato che pone la qualità dei propri prodotti accanto all’eco-compatibilità, requisiti fondamentali per strutture pubbliche e private che producono quotidianamente grandi volumi di stampa e hanno importanti esigenze di gestione documentale e di risparmio sui consumi.
Sarà presente presso lo stand Mondi anche E-servizi S.p.A., partner Xerox e fornitore di prodotti e servizi per la stampa digitale. Per le macchine del proprio portfolio, E-servizi ha scelto Mondi, qualità del materiale che si sposa alle alte prestazioni dei sistemi multifunzione Xerox. Mondi ed E-servizi vi invitano ad assistere presso lo stand 19 C a delle dimostrazioni di stampa, per poter apprezzare in diretta come la qualità della carta Mondi sia in grado di rendere risultati eccellenti quanto a velocità di stampa e resa del colore. Per la dimostrazione E-servizi metterà a disposizione una Xerox WorkCentre 7428, sistema multifunzione caratterizzato da alte prestazioni in termini di colore, velocità, affidabilità, pratiche funzioni avanzate e una progettazione rispettosa dell’ambiente.
Mondi ed E-servizi hanno operato in questi anni più volte in partnership commerciale. E-servizi, oltre ad essere distributore di carta Mondi, gode di una pluriennale esperienza nel mercato dei prodotti e dei servizi per la stampa digitale e della gestione documentale e condivide con Mondi l’approccio commerciale, secondo cui la scelta di materiale di consumo ad alte prestazioni è parte integrante di un’offerta di tipo qualitativo al Cliente.Con questa filosofia nel 2007 Mondi ed E-servizi hanno ideato la Bernardo A4 Paper, una carta qualità Mondi che E-servizi offre al cliente ‘divertendolo’ con un innovativo involucro grafico. La carta Bernardo è disponibile in E-servizi anche attraverso il sito internet www.eservizi.it sia come materiale di consumo che in formula TUTTO INCLUSO nel Bernardo Page Pack, un contratto di assistenza tecnica su macchine Xerox che comprende la fornitura della carta A4.
* * *
E-servizi S.p.A. nasce nel 1991 come N.B. Nota Bene S.r.l. ed in questi anni si è distinta come partner di riferimento della Xerox SpA con un fatturato costantemente in crescita che nel 2008 ha superato i 17.000.000 di Euro. L’offerta commerciale della E-servizi si basa sui prodotti multifunzione e sui sistemi di stampa digitale Xerox, bianco nero e colori, ma soprattutto sulla ‘stampa su misura’, che significa analisi delle esigenze e condivisione delle soluzioni con le stesse aziende, per migliorarne l’efficienza in termini di produttività e qualità nella gestione dei prodotti installati e delle stampe prodotte, con conseguente risparmio sui consumi.E-servizi accompagna il cliente anche nella scelta di soluzioni finanziarie adeguate agli investimenti disponibili e nell’assistenza post-vendita e rivolge alle aziende un’offerta ad alto valore aggiunto fatta di:
- Customer Care In Action: uno staff completamente dedicato all’addestramento sui prodotti e alla gestione ottimale dei sistemi multifunzione- Bernardo Page Pack: un’offerta TUTTO INCLUSO che prevede la fornitura della carta A4 abbinata al servizio di assistenza tecnica- EWS (E-servizi Web Support): uno staff specializzato sui materiali di consumo e l’office automation, che segue il cliente con offerte personalizzate, sia attraverso il portale www.eservizi.it che telefonicamente.
Per maggiori informazioni:Francesca SchiavoniE-servizi S.p.A
E-mail: f.schiavoni@eservizi.it
Tel.: +39 06.51.60.99.11 int. 233
Fax: +39 06.51.96.0379
Via Alberto Ascari 154 - 00142 Roma
http://www.eservizi.it/

Nessun commento:

Posta un commento