mercoledì 13 maggio 2009

Nasce la nuova sezione dedicata all’acquario di Genova

Sul portale turistico minicity di Rimini nasce la sezione dedicata all’acquario di Genova per tenere informati tutti i visitatori.

Nella bellissima città portuale di Genova sorge l’interessante acquario di Genova e Minicity il portale turistico degli hotel rimini ha voluto dedicare una sezione solo per questo parco divertimento, oltre altri parchi famosi. L’acquario di Genova è un mondo sottomarino che vi lascerà affascinati che svela misteri nascosti negli abissi marini e fondali oceanici. Sarà un’occasione unica per passare una giornate culturale e divertente con la vostra famiglia o amici.
Nella sezione di minicity dedicata all’acquario potrete trovare la descrizione della struttura: la parte dedicata all’Acquario vi stupirà per la vasta popolazione marina di oltre 12.000 esemplari appartenenti a 600 specie diverse che sorprendono i visitatori per la loro varietà che cattureranno sicuramente l’attenzione degli ospiti. Dopo l’acquario potrete visitare la Biosfera, dedicata ai segreti della foresta tropicale; la Città dei Bambini e dei Ragazzi è un’incantevole oasi didattica dove i piccoli ospiti dell’Acquario potranno sperimentare direttamente ed acquisire, attraverso il gioco, le leggi della scienza e della tecnologia. La Galata, il più grande museo marittimo del Mediterraneo e il Bigo, un ascensore panoramico di oltre 40 metri, consente una splendida visione di Genova dall’alto.
Con queste 5 aree tematiche i visitatori potranno sbizzarrirsi al loro piacimento e vedere le molteplici specie che popolano i fondali marini: dai cavallucci marini ai predatori indiscussi come gli squali, caimani, coccodrilli, fantastici delfini e una lista interminabili da altri esemplari….Buon divertimento

Nessun commento:

Posta un commento