lunedì 8 febbraio 2010

San Valentino in Sicilia

L'hotel Colleverde Park di Agrigento (Sicilia) propone un'offerta imperdibile per il prossimo San Valentino (domenica 14 febbraio 2010). La proposta è rivolta direttamente alle coppie di innamorati, ma strizza l'occhio a Lui, che intende far trascorrere un week end in un'atmosfera incomparabile nella città della Valle dei Templi.

Infatti, per San Valentino, soggiorna sabato 13 e domenica 14 in hotel e la tua Lei non pagherà nulla. Due notti consecutive in camera matrimoniale - piccola colazione inclusa nell'offerta - a sole 138 ore, per due persone!

L'hotel è assolutamente tra i migliori della zona e tra i più apprezzati dai clienti, come testimoniano le opinioni dei lettori sui principali portali di recensioni. Il segreto di questo hotel di Agrigento è presto svelato: oltre alla cortesia, la qualità e la professionalità della direzione e del personale, oltre al comfort, alla bellezza degli arredi e delle stanze, la freschezza del giardino, ciò che rapisce l'attenzione del turista è soprattutto la spettacolare vista sulla Valle dei Templi, che domina tutto il panorama circostante e che può essere vista di notte e di giorno.

Per gli innamorati un'occasione unica di ammirare uno dei luoghi più celebrati del Mediterraneo, all'interno di una cornica ambientale da mozzare il fiato: un gustoso antipasto per una futura vacanza estiva.


Per maggiori informazioni:
Colleverde Hotel - San Valentino ad Agrigento
Via Panoramica dei Templi - 92100 Agrigento - P.IVA 01950330843
Tel. (+39) 0922 29555 - Fax (+39) 0922 29012

Nessun commento:

Posta un commento