giovedì 4 febbraio 2010

Trattative sicure nel trasporto di carburanti

Il nuovo sito del gruppo Atzeni Maria Teresa spa è nato all'insegna della praticità. Il gruppo industriale è molto conosciuto in Sardegna e opera principalmente nei seguenti settori:

- Vendita di GPL in Sardegna
- Trasporto Carburanti in Sardegna

Alcune società controllate, come la CampagnaGas srl e la Agrital srl, si occupano di attività collegate, che ricomprendono tra le altre il bunkeraggio, la commercializzazione di derivati del petrolio (sempre nel settore degli idrocarburi), il noleggio di minicar e la locazione di immobili per uso industriale.

Il sito realizzato da una web agency di Cagliari, la Harres Multimedia Resources, è volutamente spartano, perché rivolto in primo luogo alla clientela, che viene a contatto quotidionamente con le problematiche relative al trasporto di prodotti petroliferi. In particolar modo, ciò che rileva è il prezzo in continuo aggiornamento del greggio, che influisce sui costi di trasporto dei carburanti. Per ovviare a questo problema il nuovo sito, all'interno dell'interfaccia per gli utenti autorizzati, possiede un software - sviluppato dalla Harres - che permette l'aggiornamento in real time del costo per chilometro. In questo modo si evitano sprechi di tempo e inutili equivoci nelle trattative.

Nessun commento:

Posta un commento