sabato 6 marzo 2010

Offerte Pasqua 2010 in SPA

Perché festeggiare la vostra Pasqua 2010 nella raffinatezza e nello stile di una Spa?. La pace e la tranquillità di una Pasqua in spa accontenta un po’ tutti, poiché nessuno resiste a una culla soffice di relax e benessere, dove poter riacquistare tono e grinta e rispolverare la bellezza celata anche durante il tradizionale pranzo di Pasqua !
Una proposta tranquilla e garantita è data dalla Toscana, che per le prossime festività di Pasqua esibisce offerte irrinunciabili da trovare presso le più importanti stazioni termali della Toscana.
Si tratta delle offerte Pasqua al centro benessere in Toscana. Tra queste ricordiamo le località di Montecatini, Chianciano, Saturnia, Bagni di Lucca, ma l’esclusiva per i giorni di Pasqua e Pasquetta è data dalle Terme di Grotta Giusti site in Monsummano Terme. Tale centro organizzerà un trionfale pranzo di Pasqua a cui potrete partecipare con tutta la famiglia, che resterà sbalordita dalle attività organizzate, come per esempio il bagno nel week end di Pasqua e Pasquetta in una delle principali piscine termali, piacevolmente scortati dall’acustica di un dj e dalle misture esclusive di vini e spumanti toscani: per godere a 360 gradi delle feste pasquali !
Per maggiori informazioni per un’incantevole week end di Pasqua in SPA consultare il sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/pasqua/offerte-pasqua-in-toscana/

Nessun commento:

Posta un commento