giovedì 25 marzo 2010

Software gratuiti per Youtube: DVDVideoSoft presenta i suoi programmi per download, upload e conversione video

DVDvideosoft, sviluppatore software di riferimento nel campo del download ed editing video, ha presentato recentemente la versione italiana del proprio sito internet e dei principali applicativi disponibili. In un contesto in cui i video sono sempre più presenti e ricercati online, grazie anche alla disponibilità di banda, è fondamentale disporre di una suite di strumenti per la gestione e la modifica della propria libreria multimediale. DVDvideosoft mette a disposizione degli utenti diversi programmi gratuiti per l’editing video disponibile per il download dal sito www.dvdvideosoft.com
Il mondo dei video online non può oggi prescindere dal potentissimo spazio di riferimento di Youtube, è proprio per questo standard che DVDvideosoft ha sviluppato i cinque software specifici di seguito elencati:

Apprezzato perla grande semplicità di utilizzo, questo tool permette di scaricare sul proprio computer un singolo video da Youtube o un’ intera playlist o ancora tutti i video di risposta ad un singolo video pubblicato. Uno dei punti di forza di FreeYoutube download sta nella gestione dell’ archiviazione dei dati, i video, infatti mantengono il loro nome originale e vengono salvati nella cartella documenti. Non è quindi necessario alcun intervento di categorizzazione lel post download.

Una delle recenti tendenze di utilizzo dei video di Youtube è legata all’ ascolto di canzoni direttamente dai relativi video musicali. FreeYoutubeto MP3 convereter permette il download della traccia audio in formato MP3 o VAW da un singolo video, playlist o video preferiti dall’ utente. I files potranno essere scaricati con qualità differentiin assoluta comodità, conterranno già il tag del titolo pronti per essere importati da Itunes, WinAmp o altri players.

Questo programma permette la massima portabilità dei propri video preferiti di Youtube convertendoli direttamente per essere visti su Ipod, PSP e Blackberry. Considerando il numero sempre maggiore di persone che dispongono di un device portatile, lo specifico software offerto gratuitamente da DVDvideosoft rappresenta un “musthave”per l’utente che vuole sfruttare al massimo le potenzialità dei propri strumenti.

Si tratta di un utilissimo client per l’upload di video nel proprio profilo Youtube. Con FreeYoutubeUploader è sufficiente inserire le proprie credenziali (user e password) nell’apposita maschera, selezionare i file desiderati da caricare con il pulsante “Sfoglia”, modificare eventualmente titolo, tag e descrizione o scegliere la categoria di appartenenza e avviare upload premendo “Carica”, un’operazione immediata e molto semplice che rende questo programma uno dei più apprezzati del pacchetto offerto da DVDvideosoft..

La grande diffusionedi Iphoneby Apple ha portato allo sviluppo di numerose applicazioni dedicate. La risposta di DVDvideosoft èFree YoutubetoIphoneconverter, un programma che consente di convertire i video preferiti di Youtube in un formato adatto per essere visionati direttamente sul telefono.
Appare sensato sottolineare come i software presentati non rappresentino solamente un insieme di applicativi per il download di video, le funzionalità avanzate e gli accorgimenti tecnici permettono di massimizzare contestualmente semplicità di utilizzo e quantità di opzioni disponibili. DVDvideosoft migliora continuamente la propria offerta per garantire all’utenza un servizio di eccellenza e piena soddisfazione delle attese.

  • Qualità degli MP3 più alta con i convertitori di DVDvideoSoft:


Ogni singolo software per la conversione è pre-impostato con standard di alta qualità secondo i parametri inclusi nel progetto LAME. Sarà pertanto, possibile convertire file secondo le seguenti impostazioni:
STANDARD:180-190 kbps – buona qualità e dimensione file contenuta
EXTREME: 220-240 kbps – qualità eccellente per sistemi hi-tech
INSANE: 320 kbps – qualità massima possibile per risultati performanti.


Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft (www.dvdvideosoft.com) è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l'elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.


Contatti:
AlineTerny
support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento:

Posta un commento