venerdì 9 aprile 2010

Crea e guadagna con il tuo blog

Con il continuo evolversi del web abbiamo visto come a disposizione degli utenti siano stati messi strumenti per creare e gestire i propri contenuti.

Grazie a worpress ed altre piattaforme simili, creare un blog è diventato facilissimo e difficilmente si trova oggi un assiduo frequentatore del web che non ne abbia almeno uno.

Creare un blog gratuito è diventato davvero facile anche per chi di web ne capisce poco e niente.
Alcuni lo creano per pubblicizzare e diffondere i propri contenuti, magari le novità aziendali, i propri comunicati stampa, altri semplicemente per sfogo, hobby o voglia di scrivere e farsi “sentire”. Ma che ne pensate se un hobby può diventare anche una fonte di guadagno?

Per creare il proprio blog in 3 semplici click è possibili utilizzare il sito qblog.it che basato sulla piattaforma wordpress e facilissimo da utilizzare ed inoltre offre ai propri utenti temi sempre nuovi per chi ha voglia di personalizzare e cambiare ogni tanto il proprio blog.

Una volta creato e riempito guadagnare con il blog è semplicissimo: ci si può iscrivere su textmarket.it come blogger, questo consente ad i proprietari di qualsiasi blog di essere trovati da chi ha interesse ad avere una recensione sul blog (o anche più) in questione, e consentendo al blogger di vendere il proprio servizio di copywriting.
Se invece non vuoi inserire contenuti altrui sul tuo blog puoi sempre optare per il programma di affiliazione attraverso il quale potrai guadagnare semplicemente pubblicando un banner di textmarket sul tuo sito.

Approfitta subito di questa opportunità, che tu ti iscriva come blogger o come affiliato, la registrazione è totalmente gratuita.

Nessun commento:

Posta un commento