giovedì 13 maggio 2010

Come Ottenere Migliaia di Visitatori Targhettizzati Gratis

Avresti mai pensato che uno strumento gratuito di Google potresse effettivamente divenire un metodo per guadagnare soldi? Io NO, m adesso mi sono ricreduto. Ok, non sto scherzando, se e' questo che pensi. Esiste infatti un metodo molto efficace per utilizzare Google Alert, che permette di guidare visitatori mirati sul tuo account Gmail.
Molti imprenditori online usano Google Alert semplicemente per tenere traccia di tutte le news per quanto riguarda i loro prodotti o servizi.
Ma la maggioranza non si rende conto che e' possibile creare delle parole o frasi chiave strategiche che permettono di inviare dei contatti targhettizzati sui tuoi siti attraverso gli avvisi di Google.
Nel passaggio 2 di Traffico con Google, si vede esattamente come creare questi contatti e come creare queste "frasi" particolari!
Puoi anche arrivare a vedere esattamente come queste frasi progettate strategicamente, riescono a trovare una soluzione ad un problema che hanno le persone della tua nicchia di mercato, che il tuo prodotto o servizio fornisce! Pensaci ! Il tuo prodotto o servizio è sicuramente pensato per una determinata nicchia di persone e servizi ed ha sicuramente qualcosa di specifico!
Ed e' per questo che questo sistema e' cosi' efficace! Non solo otterrai una fonte illimitata di visitatori,ma questi saranno tutti alla ricerca di cio' che stai vendendo!
Se sei interessato a vedere come generare contatti di qualita' per la vendita dei tuoi prodotti online vai qui.

Nessun commento:

Posta un commento