martedì 25 maggio 2010

Nuova Directory per le aziende Gratis!


Nasce un nuovo strumento gratuito e premium a disposizione delle aziende e dei webmasters per la promozione on-line dei propri siti internet. Directory Aziende è tra le prime web directory al mondo basata su piattaforma Wordpress. Questo, permette alcuni benefici che le directory tradizionali solitamente non possono offrire:
Ogni azienda o webmaster può diventare Editore della Directory con l’ nserimento immediato dei siti proposti (visibili nella directory subito dopo l’approvazione da parte della redazione)
Pagina dedicata per ogni singolo sito, generata automaticamente ed immediatamente all’ inserimento del dominio, Possibilità di formattazione della descrizione in HTML (con grassetti, sottolineature e corsivo).
Possibilità di inserire il pulsante Skype per farsi chiamare dal sito con un click (utenti che hanno già un proprio ID Skype), Google maps sulla propria scheda generata automaticamente con i dati inseriti dal cliente, anteprima del proprio sito pubblicata a rotazione nella testata del sito formato 720x240 cliccabile.
Modifiche autonome ed apportabili in qualsiasi momento Nessun limite di inserimento, si possono inserire quanti siti si vogliono.
Generazione di feed automatici per i tuoi siti, in modo da poterli ripubblicare sui propri siti (FEED).
Inoltre, vista l’ esperienza acquisita nel posizionamento sui motori di ricerca, la directory beneficia di un’ ottima visibilità sui motori di ricerca che permette la generazione di un’ elevato traffico targhettizzato sui siti catalogati e presenti nella web directory.
La directory è stata creata e strutturata per generare traffico sui siti che vi partecipano e che quindi vi sono elencati e catalogati. Questo perchè la directory punta ad un’ elevata dinamicità ma soprattutto a diventare la directory di riferimento per le aziende.
Nella pagina relativa all’inserimento, gli editori possono trovare il codice HTML relativo al pulsante da inserire nel proprio sito e in tutti i website segnalati e presenti nella directory per l’opzione Free.

Nessun commento:

Posta un commento