lunedì 7 giugno 2010

Benessere e turismo: questo il binomio delle pagine on line sulle terme di Ischia

Incontrare il gusto degli utenti e puntare sulla personalizzazione dei servizi on line, ecco le proposte del nuovo portale dedicato alle terme di Ischia.

Unisce passato e presente; storia, tradizione e moderno lusso il nuovo portale internet dedicato interamente alle terme a Ischia, fiore all'occhiello di un turismo campano di grande qualità e vera eccellenza.

Famose fin dai tempi degli antichi Greci per le sorgenti di acque minerali, le terme a Ischia hanno rappresentato un luogo di "turismo" ante litteram già durante l'Impero Romano, consentendo all'isola di mantenere intatta, pur durante alterne vicende storiche, la propria fama anzi, alimentando l'interesse di chi ama curare mente e corpo, in un ambiente raffinato e tipicamente mediterraneo.

Gli operatori del settore turistico-alberghiero hanno colto appieno il trend che vuole "i soggiorni fai da te" di alta qualità quelli più gettonati dagli utenti, e si sono inscritti nel solco tracciato dalla Regione Campania, puntando con decisione alla promozione turistica delle bellezze e delle ricchezze regionali. Si sono rivolti, così, a chi del web ha fatto il proprio mestiere, chiedendo d'intercettare la nuova tipologia d'utenza e offrire un prodotto fresco, facile da usare e innovativo.

Per il progetto del portale www.terme-ischia.it  la parola d'ordine non è soltanto sinergia d'intenti fra le strutture termali a Ischia, con l'offerta di pacchetti gratuiti, ingressi nei rinomati parchi termali isolani, trattamenti e massaggi tutti da provare e gratis, ma anche assistenza a chi desidera effettuare una prenotazione direttamente on line.

La tradizionale ospitalità isolana –reale- diventa la chiave di volta del progetto in rete –virtuale- che consente, ad un team esperto in comunicazione web, di puntare sul classico "asso nella manica": non un sito statico, che subordina l'interattività ai contenuti; ma un portale dotato di un moderno ed efficiente servizio di call center totalmente gratuito, raggiungibile al numero 081 388 308 99, per aiutare i viaggiatori nella prenotazione dei servizi che più si adattano alle loro esigenze. Consulenza specializzata, offerte speciali e tutti i benefici delle terme di Ischia per rilanciare, attraverso il web, ove mai ve ne fosse bisogno, il settore del turismo e del benessere, che da sempre fa registrare ottimi numeri e presenze durante tutto l'anno, complice il clima mite e piacevole dell'isola, anche nei mesi autunnali e invernali.

Sito di riferimento: http://www.terme-ischia.it

Nessun commento:

Posta un commento