lunedì 28 giugno 2010

Il Sulcis Iglesiente, una Sardegna da scoprire

Per la tua vacanza in Sardegna scegli il Sulcis Iglesiente. Al riparo dei clamori dei posti più celebrati dell'isola, la Provincia di Carbonia e Iglesias regala suggestioni incomparabili, ponendosi tra i primi posti in termini di bellezze naturali tra le mete turistiche del 2010.

Il b&b da Anita, un bed and breakfast a Iglesias, esattamente a Fluminimaggiore, pochi chilometri dal Capoluogo, è la soluzione migliore per conoscere questo angolo di mondo nel quale molto è stato conservato e molto viene offerto.

La zona di Fluminimaggiore vi invita alla scoperta del Tempio di Antas, nella valle omonima, una spianata lussureggiante, nella quale si innalzano le rovine molto ben conservate di un insediamento che risale ai Sardi del primo millennio avanti Cristo, ai Punici e alla dominazione romana. Oltre a queste vestigia Fluminimaggiore offre un interessante museo etnografico.

Perché scegliere il fluminese e il b&b da Anita? Semplice, perchè è la soluzione migliore per passare 10 giorni in vacanza nel Sulcis Iglesiente, in alta stagione, a 70 euro a persona / per notte, con tutte le comodità di un bed and breakfast e l'optional della nautra incontaminata incluso nell'offerta. In particolare la zona si distingue per la presenza della spiagge di Buggerru, Nebida, per la roccia del Pan di Zucchero, un gigantesco scoglio calcareo, che spunta nel mare prospiciente alle spiagge. Inoltre la conformazione del terreno, che vede un alternarsi di montagna, costa a strapiombo, calette e vallate favorisce il turismo sportivo e avventuroso.

Per maggiori info:
B&B da Anita
Via Vittorio Emanuele, 415 - 09010 Fluminimaggiore - Iglesias - Sardegna
Tel. +39 347 7703080 - info@bebdaanita.it

Nessun commento:

Posta un commento