martedì 1 giugno 2010

LavoroDoc punta su Mailyzer per l'email marketing

Lavoro.Doc S.p.A. agenzia per il lavoro temporaneo con sede nel Lazio ha deciso di concentrare una parte della propria attività di comunicazione nella email marketing e per fare ciò si è affidata a Mailalyzer, una nuova piattaforma ideata e realizzata dalla web agency di Firenze P&F Communication.

Lavoro.Doc ha scelto come strumento principale della propria comunicazione online la posta elettronica, con un semplice click è possibile raggiungere il proprio target di riferimento ottenendo in tempi rapidi risultati concreti con un notevole risparmio di denaro e di tempo.

L’obiettivo primario dell’agenzia per il lavoro è riuscire ad aumentare la propria visibilità e ampliare i propri contatti sfruttando i servizi messi a disposizione da Mailalyzer. In particolare l’invio della mail permette di raggiungere il proprio gruppo di riferimento, verificare dopo ogni invio quante mail sono state aperte, lette o eliminate e verificare così quanti messaggi si sono convertiti in nuovi contatti. Un altro servizio estremamente utile è costituito dalle statistiche: l’insieme dei dati ottenuti tramite le mail vengono messi a disposizione sotto forma di statistica, in questo semplice modo è possibile verificare costantemente l’andamento della propria campagna di comunicazione analizzando dettagliatamente le singole fasi dell’intero processo.

Mailalyzer avrà il compito di guidare l’agenzia Lavoro.doc nelle varie tappe dell’attività di email marketing: dalla pianificazione degli obiettivi, all’individuazione dei destinatari della campagna di e-mail marketing fino alla realizzazione della strategia da seguire. Nella fase successiva Mailalyzer dovrà monitorare la reazione dei destinatari dell’invio delle mail, verificare che i risultati ottenuti siano in sintonia con gli obiettivi prefissati e controllare periodicamente la lista dei destinatari della campagna di comunicazione.

P&F Communication, la web agency di riferimento per l’e-mail marketing, ha creato Mailalyzer con l’obiettivo di fornire ad aziende e privati uno strumento affidabile e altamente professionale; in tempi rapidi e a costi vantaggiosi è possibile realizzare una campagna di comunicazione mirata e vincente.


P&F Communication S.r.l.
Via dei Della Robbia 23, 50123 Firenze
Tel. 02.87.34.84.24 – Fax. 055.46.42.275
Sito Web: www.mailalyzer.com
Sito Web: www.pfcomm.it
E-mail: press@mailalyzer.com

Nessun commento:

Posta un commento