mercoledì 23 giugno 2010

Mondiali di Calcio Fifa 2010: anche le auto fanno il tifo!

I Mondiali di Calcio Fifa 2010 che quest’anno si terranno in Sud Africa sono ormai alle porte. La casa automobilistica Hyundai ha proposto una collezione speciale dedicata proprio a questo evento. È nata così la Fifa World Cup Hyundai Limited Edition che comprende i modelli “entry level” i10, i20 ed i30. Le vetture si contraddistinguono per una striscia tricolore sul cofano del tutto originale ed accattivante. Hyundai è oggi tra i primi produttori mondiali di automobili, una leadership ottenuta nel tempo grazie alla dedizione dell’azienda e alla continua ricerca della massima qualità che oggi si unisce ad un design moderno e accattivante dei modelli proposti.


Le iniziative lanciate dalla casa madre Hyundai sono molteplici, riguardano in particolare:


• affidabilità


• scontistiche


• agevolazioni finanziarie


• garanzia • supporto tecnico.


Attenzione particolare è prestata all’impatto ambientale: le piccole di casa Hyundai sono dotate infatti di impianto GPL Blue Drive che consente, allo stesso tempo, un abbattimento dell’inquinamento e un consistente risparmio sui consumi.


Hyundai da sempre pone al centro del proprio lavoro la soddisfazione del cliente e con Hyundai Finance, finanziaria completamente gestita dalla casa costruttrice è in grado di offrire forme di pagamento del tutto competitive con le attuali proposte del mercato finanziario.


Hyundai ix35 è l’ultima nata in casa Hyundai e tutti i presupposti lasciano spazio ad una sensazionale riuscita di un auto che porta con sé eleganza, stile, potenza e raffinatezza. Questi sono i quattro aggettivi che caratterizzano un’auto versatile che risulta più che mai adatta ad ogni tipo di utilizzo: dall’occasione speciale alla vacanza, dal viaggio di lavoro alla scampagnata fuori porta. Assieme a Hyundai, anche G.S. Car, concessionaria ufficiale per la provincia di Rovigo ha scommesso sul trend in rialzo degli ultimi anni.


Ad oggi, G.S. Car è un marchio riconosciuto nelle province di Rovigo, Ferrara e Padova, diventando così punto di riferimento per Hyundai Italia che garantisce alla concessionaria il massimo supporto alla vendita e al post-vendita. Presso il salone di G.S. Car rinnovato di recente è possibile trovare ogni modello appartenente alla gamma dei prodotti proposti da Hyundai. La comunicazione di G.S. Car non si ferma al sito aziendale sul quale è possibile trovare l’intera gamma Hyundai oltre a molti modelli di auto usate nella sezione dedicata, è da oggi possibile seguire G.S. Car anche su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento