martedì 8 giugno 2010

Programmi gratuiti per la conversione di file video e audio in flash compatibili con il web

DvdVideoSoft, azienda internazionale di sviluppo software, annuncia la pubblicazione di Free Video to Flash Converter, un applicativo con funzionalità di convertitore di file video in Flash che facilita la pubblicazione online.Il programma converte i video file dei formati *.avi, *.mpeg, *.mpg, *.mp4, *.m4v, *.wmv, *.asf, *.mov, *.qt, *.3gp, *.3g2, *.dvr-ms. *.flv nei file dei formati *.flv o *.swf, compatibili con web.

In questo modo i file convertiti possono essere facilmente caricati in siti internet o blog.
Free Video to Flash Converter include 28 varianti di lettori Flash. I 4 tipi principali sono, dal più semplice al più sofisticato:
• mini player
• classic player
• maxi player
• multi player
I vari lettori si differenziano tra loro per le funzionalità offerte e per le barre di gestione che vanno da quella base del mini player a quella completa a multi player.
I tipi di lettore Flash consentono una forte personalizzazione all’utente che può modificare a piacimento ad esempio larghezza e altezza del video (in pixel), impostare il caricamento automatico dello stesso, nonché decidere per la riproduzione automatica o manuale.
Nelle versioni più sofisticate il programma risulta perfettamente adattabile alle diverse esigenze dell’utente che può decidere di aggiungere e rimuovere elementi e bottoni del lettore, fino ad arrivare a modificarne i colori per meglio adattarli a quelli del proprio sito. Il lettore può essere controllato anche con Javascript.
DvdVideoSoft ha sviluppato anche Free Audio to Flash Converter per convertire i file audio più comuni (*.mp3, *.ogg, *.wma, *.m4a, *.aac, *.wav) in *.swf compatibile con il web.
Con questo applicativo l’utente può aggiungere in modo semplice ed intuitivo Flash MP3 audio player nel proprio sito o blog. Il programma è personalizzabile nei colori e nelle funzionalità.
Il programma genera automaticamente il codice per copiare ed incollare il Flash MP3 audio player su ogni pagina web.
Free Audio to Flash Converter include 30 varianti del lettore Flash. I 5 tipi principali sono, dal più semplice al più sofisticato:
• button player
• mini player
• classic player
• maxi player
• multi player
DvdVideoSoft distribuisce gratuitamente gli applicativi Free Video to Flash Converter e Free Audio to Flash Converter, sia per uso personale che commerciale, in aggiunta ne assicura la perfetta affidabilità e sicurezza in quanto Free Video to Flash Converter non contiene né spyware né adware. Uno dei plus dei programmi offerti da DVDVideSoft è di certo la semplicità di installazione, un fattore da non sottovalutare quando si parla di editing video.

Dvdvideosoft ricorda che diversi programmi di condivisione e broadcasting tra cui YouTube, spesso apportano modifiche alla procedura di hosting video causando il blocco dei programmi utilizzati. Per ovviare a ciò si raccomanda l’iscrizione alla newsletter gratuita per riceve costantemente gli aggiornamenti necessari. Tutte le informazioni su Dvdvideosoft e sui suoi programmi sono disponibili alla pagina fan su Facebook attraverso la quale è possibile anche testare le versioni beta dei programmi. L’azienda offre inoltre la possibilità agli utenti di scambiarsi informazioni, pareri e conoscenze tramite il forum presente sul sito.

Informazioni sulla società:
DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di programmi multimediali per il video e l’elaborazione audio, che sono gratuiti, e che è più importante, semplici e molto utili. La società è stata fondata alla fine del 2006. Oggi DVDVideoSoft offre 23 applicazioni gratuite che girano su XP, Vista e Windows 7, scrive le guide passo a passo su come risolvere i diversi compiti multimediali con l’aiuto dei suoi programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese.

Contatti:

AlineTerny

Support.it@dvdvideosoft.com

Nessun commento:

Posta un commento