martedì 15 giugno 2010

Ufficio, mon tresor!

Arredare l'ufficio vuol dire creare una presentazione di se stessi e del proprio business, nonché un angolo dove si trascorrerà moltissimo tempo della propria vita!
Le migliori soluzioni spesso non sono standard, ma è bene scegliere a seconda delle inclinazioni personali degli arredamenti su misura per i propri spazi. Identificate spessissimo con l'ufficio sono le veneziane, che scopriamo tornare in auge grazie a colori che rendono la stanza moderna. Un ambiente open-space, tutto colori chiari, va bene per le agenzie assicurative e le agenzie pubblicitarie.
Proseguiamo con la scrivania per l'ufficio: in legno, ma anche in vetro, in ferro battuto, etnica. Lo stile classico ama il legno pregiato, il massello, gli scrittoi, circondati da lampade funzionali e sobrie. La poltrona in pelle nera da sempre un tocco di raffinatezza esclusivo e un tono a tutto l'ambiente.
Il vetro è indicato come copertura per una scrivania che va ad incorporarsi in un contesto informale e contemporaneo, completo questa volta di lampade di design, plafoniere astratte e faretti, sedie in pelle e alluminio o anche in plastica vintage, comunque comode e colorate.

Nessun commento:

Posta un commento