sabato 3 luglio 2010

Come trovare campi da golf

Come trovare campi da golf vicino casa? Come trovare campi da golf nella tua regione o provincia? Semplicissimo, utilizzo gl istrumenti di campidagolf.biz.


Se stai cercando un campo da golf in Italia sei sul sito giusto. Il golf è uno sport in cui non c'è un campo di gioco fisso e regolamentato, ogni terreno è diverso nelle sue caratteristiche, ogni percorso un'esperienza, ciascuna buca una nuova sfida.

Vuoi conoscere i migliori campi da golf in italia? Campidagolf.biz e' il punto di riferimento on line per la ricerca di informazioni legate ai campi da golf.

Il golf è uno sport nel quale un giocatore deve far entrare una pallina in una buca scavata nel terreno colpendola con differenti tipi di bastoni, nel rispetto delle Regole del Golf, partendo da un punto prestabilito ed impiegando il minor numero di colpi possibile. Il golf è uno dei pochi giochi con una palla che non ha un'area di gioco obbligata: ogni campo da golf ha un proprio unico percorso ed è generalmente composto da 9 o 18 buche di varie lunghezze. Questo sport fece parte del programma olimpico nel 1900 e 1904. Dopo diversi incontri fra i massimi esponenti dei tornei europei e americani con il comitato olimpico per un possibile ritorno del golf all'edizione 2016 dei giochi, il 9 ottobre 2009 il Comitato Olimpico Internazionale stabilì il rientro di tale gioco nel programma olimpico

info:

campidagolf.biz

Nessun commento:

Posta un commento