martedì 6 luglio 2010

SEO MARKETING PACK analisi gratis e posizionamento seo

Con Seo Marketing Pack Meetweb viene incontro all’esigenza di CEO e Marketing Manager di aumentare il volume di business proveniente dal proprio web site.



Il servizio pacchettizzato di Meetweb si rivolge alle aziende che sono già online con un sito ma vogliono incrementarne il traffico, i contatti commerciali e le transazioni online – spiega Luigi Chinese, Responsabile Marketing di Meetweb – Anche per questo facciamo una pre-analisi SEO a titolo gratuito, che aiuta il management dell’ azienda a comprendere punti di forza e debolezza del proprio web site e valutarne le possibilità di miglioramento.”

Descrizione del servizio
Con Seo Marketing Pack la web agency effettua un’analisi del posizionamento del sito, dei trend di ricerca del settore e dei competitors, pianifica una strategia seo ed attua, d’accordo con il cliente, tutti gli interventi (tecnologici e di seo copywriting) necessari ad ottimizzare il posizionamento su parole chiave strategiche.

I plus del servizio: più traffico e contatti commerciali
Il servizio SEO di Meetweb non ha semplicemente l’obbiettivo di migliorare il posizionamento del sito web, ma anche quello di trasformalo in un efficace strumento di contatto e vendita.
Con l’implementazione di call-to-action all’interno delle pagine web, inclusa nel servizio, i siti dei commitenti potranno convertire una parte del loro traffico in clienti effettivi o contatti commerciali per future azioni di web marketing diretto e dare maggiore impulso al proprio business.

Gli altri servizi
Seo Marketing Pack è solo l’ultimo dei servizi di web marketing lanciati da Meetweb per contribuire, in modo mirato e specifico, a strategie di comunicazione online già definite dai reparti marketing delle aziende. Meetweb è un supporto completo per tutte le attività di web marketing, dal seo al web advertising, dal social media marketing al direct email marketing.


Claudia Saputo
Ufficio Stampa Meetweb
claudia.saputo@meetweb.it

Nessun commento:

Posta un commento