mercoledì 4 agosto 2010

Italia sw

Nato da un idea di Matteo Luigi Turchetto, Italia Sw si è affermato tra i webzine più affidabili e curati per tutto ciò che concerne il mondo dell’informatica, con un occhio di riguardo al settore dei software a pagamento o open source. In questi cinque anni di attività, Italia SW è notevolmente cresciuto, riuscendo a farsi un nome tra gli appassionati del settore per il quale è diventato,ormai, un punto di riferimento.
Su Italia Sw è, difatti, possibile trovare notizie, anteprime, recensioni,approfondimenti e reali test di software, senza contare l’informazione, attenta e precisa, che molto spesso anticipa in Italia esclusive assolute.
Il sito è strutturato con semplicità e chiarezza in modo da evitare che il visitatore si disperda tra una miriade di informazioni senza riuscire a trovare quello che effettivamente cerca.
In home page troviamo le “ultimissime”, mentre in alto nel menù le diverse sezioni nelle quali vengono catalogate tutti gli articoli inseriti. E su Italia SW troverete davvero di tutto: dalle news alle recensioni passando per le guide e per i test dei software di ultima uscita. E se non riuscite a scovare la vostra notizia potrete sempre effettuare la ricerca nell’archivio, mentre se non volete perdervi neanche un aggiornamento del sito potrete abbonarvi alla newsletter o ai feed rss o al canale youtube di Italia sw.
E per chi credesse di trovare solo notizie “serie” è bene sapere che su Italia SW è possibile leggere anche molte notizie spiritose e divertenti concernenti il vasto mondo del Web.

Nessun commento:

Posta un commento