giovedì 9 settembre 2010

Esclusivi affitti estivi all'isola d'Elba

Il Genio del Bosco è una agenzia di viaggi che si occupa esclusivamente di affitti estivi all'isola d'Elba, promuovendo un turismo sostenibile e dando risalto a quelle realtà, appartamenti per vacanze, ville esclusive, hotel, residence ed agriturismo che il proprio staff considera essere le migliori soluzioni per chi desidera trascorrere le proprie vacanze all'isola d'Elba.



Tutti gli appartamenti, gli hotel, le ville e le case vacanza dell'isola d'Elba selezionati personalmente dallo staff dell'agenzia sono continuamente aggiornati sul portale principale della agenzia di viaggi Elba-vacanze.net, completamente rinnovato e collegato ad altri portali informativi sull'isola e le sue meraviglie.



Ogni appartamento dell'isola d'Elba, ogni villa, ogni hotel, ogni residence ed ogni agriturismo è presentato con una scheda estremamente dettagliata e un notevole reportage fotografico in modo da dare a tutti i turisti la possibilità di valutare con attenzione e scegliere la migliore soluzione in base alle loro esigenze.



Un portale completo, quindi, creato dalle persone dell'isola d'Elba e continuamente aggiornato; uno strumento utile ed estremamente efficace che consente ai turisti di prendere visione del meglio che l'isola d'Elba ha da offrire, di poter effettuare la propria scelta fra le proprietà già selezionate in precedenza da chi è nato nell'isola, la ama e la conosce come le proprie tasche: gli appartamenti a Cavo, gli hotel a Marina di Campo, gli agriturismo a Capoliveri, le case vacanza a Forno.. e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento