lunedì 13 settembre 2010

Finestre e Porte in legno scorrevoli

Le finestre in legno
scorrevoli sono ideali per tutti quegli habitat in cui si vuole ricercare la soluzione migliore per lo spazio senza gravare sull’ estetica dell’abitazione . Sono infatti moltissime le tipologie di finestre scorrevoli, sagome , colori, fogge, che permettono una ampia scelta poiché utilizzabili in qualsiasi tipo di uso, sia nelle nuove abitazioni che nelle ristrutturazioni.
Le tipologie sono differenti , in base allo spazio disponibile, si va dalla intramontabile porta finestra, alla doppia anta per arrivare alla tripla anta con una parte fissa.

Le porte in legno
scorrevoli si diversificano di tipologia anche per quanto riguarda l’estetica ed i materiali: legno, alluminio e PVC, ma anche con vetro satinato, liscio, colorate, bianche … un’ampia scelta in grado di accontentare la fantasia ed il gusto di chi vive la casa, con la sicurezza di una finestra scorrevole salda grazie all’applicazione di rinforzi. È chiaro quindi che le finestre scorrevoli sono semplicemente personalizzabili in base alle proprie esigenze.

Una finestra scorrevole apporta dei vantaggi ovvi, oltre l’ottimizzazione degli ambienti, come la facilità di conservazione , la possibilità di isolamento termico ed acustico e l’alta durata nel tempo grazie ad una superiore resistenza agli agenti atmosferici.

Nessun commento:

Posta un commento