martedì 21 settembre 2010

Nuovo software di booking online sul portale Aefi

Il portale www.aefi.it, sito ufficiale dell’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, in collaborazione con l’ICE (Istituto per il Commercio Estero) e il Ministero per lo Sviluppo Economico, si è arricchito di un software di booking online.



Meetweb ha realizzato il sistema per ricerca e prenotazione online di hotel con integrazione su booking.com, con il quale l’Associazione offre un nuovo servizio a tutti gli utenti e ai 41 Enti Fieristici Associati.

AEFI. L’ Associazione Esposizioni e Fiere Italiane rappresenta gli interessi del Sistema Fieristico Nazionale. Per i 41 enti associati (per un totale di oltre 1000 manifestazioni all’anno e un giro di affari che supera i 60 miliardi di euro) svolge azioni nei confronti di Parlamento, Governo e Regioni, al fine di sostenere Sistema Fieristico Italiano e migliorarne la competitività internazionale.

IL PORTALE. www.aefi.it è diventato in breve tempo l’organo di comunicazione online istituzionale per operatori e utenti del settore, meritandosi anche un prestigioso riconoscimento all’ultima edizione (2009) dell’eContent Award Italy per la categoria eGovernment. Oggi il portale offre a tutti gli operatori del Sistema Fieristico Italiano il facile reperimento di informazioni di settore. Con l’implementazione del sistema di booking online di Meetweb, la piattaforma digitale diventa più completa, offrendo anche un supporto reale per la gestione dei soggiorni di lavoro degli addetti del settore.

AEFI E MEETWEB. Aefi è cliente Meetweb dal 2005. La web agency ha realizzato l’innovativa piattaforma digitale multilingua, che è oggi punto di riferimento nazionale e internazionale per chiunque cerchi informazioni sul Sistema Fieristico Italiano. Meetweb si occupa anche dell'attività di content management del portale, dalla pubblicazione del Calendario Fieristico annuale, all’aggiornamento quotidiano della sezione dedicata alle news di tutti gli Enti Fieristici Italiani, fino al popolamento dell’area riservata con le informazioni per gli associati.

Meetweb
Claudia Saputo | Ufficio Stampa
claudia.saputo@meetweb.it

Nessun commento:

Posta un commento