lunedì 20 settembre 2010

Scopri le offerte sui migliori voli low cost

Per trovare un volo economico oggi non è più necessario visitare tutti i siti del settore, c'è un nuovo sito: voliameno.com, specializzato in voli low cost. Un potente motore di ricerca che trova il volo più economico a disposizione da e per un aeroporto: consulta, filtra e ordina tutte le offerte disponibili, con prezzi tutto compreso e offre in un'unica ricerca ogni risultato ordinandoli a partire dal più economico, avendo inoltre la possibilità di acquistare i biglietti direttamente sul portale.


Per le tratte nazionali, fornisce risultati riguardanti sia i collegamenti con i principali aeroporti, quali Milano Malpensa o Roma Fiumicino, sia riguardanti i collegamenti con gli aeroporti secondari, utilizzati dalle compagnie aeree low cost e per le offerte last minute, quali: Lamezia, Alghero, Orio al Serio e Ciampino. Oltre a trovare il volo più economico, su voliameno.com si possono avere tantissime altre informazioni: dai limiti di carico dei bagagli agli sconti stagionali oppure, per le principali destinazioni, come bisogna comportarsi, quali sono i luoghi da vedere e gli eventi da non perdere in giro per il mondo.


Su voliameno.com, oltre a trovare i voli economici disponibili sul mercato, possiamo anche comparare senza spese le proposte di più di 30 portali turistici, per trovare la migliore offerta per gli alloggi, e provvedere quindi alla prenotazione. Possiamo inoltre effettuare una ricerca sulle auto a noleggio o direttamente su pacchetti vacanze o crociere: un unico portale che permette di programmare un viaggio completo cogliendo per ogni aspetto la proposta più conveniente: biglietto aereo, alloggio, spostamenti...

Nessun commento:

Posta un commento