lunedì 6 settembre 2010

Tecniche di Memoria - Nuovo video-corso pratico per potenziare la tua Memoria

Come memorizzare velocemente e potenziare la mente con le tecniche di memorizzazione piu' efficaci e tanti esercizi interattivi.

Se desideri memorizzare e apprendere piu' velocemente e in meno tempo, allora voglio presentarti questo inedito corso di Tecniche di Memoria interattivo e pratico al 100%.

Da pochi giorni e' online Tecniche di Memoria, il nuovo video-corso professionale sulle tecniche di memorizzazione e di apprendimento veloce, che ti offrira' "qualcosa" di UNICO in Italia.

Seguendo questo video-corso professionale imparerai le 4 Tecniche di Memorizzazione piu' efficaci (PAV, SCHEDARIO MENTALE, LOCI CICERONIANI, le STANZE di GIORDANO BRUNO), che ti permetteranno fin da subito di memorizzare in poco tempo numeri, vocaboli, codici, immagini e tutto cio' che desideri. Apprenderai anche il Metodo di Studio Avanzato di Tony Buzan e come si crea una Mappa Mentale corretta, come allenare costantemente la tua memoria secondo la Tecnica dei Ripassi Programmati e... molto altro ancora.

Inoltre solo per chi acquista il video-corso in questi giorni sono riservati 5 BONUS esclusivi.

Maggiori informazioni sul programma del corso di Tecniche di Memoria sono disponibili in http://www.madri.com/acm/memoria.php oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Questo corso e' realizzato da Madri Internet Marketing leader nella formazione di Web Marketing e attiva nella realizzazione di videocorsi di Marketing, Public Speaking, Corso di PNL, Telemarketing

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento