mercoledì 22 settembre 2010

Uno dei migliori b&b economici nel centro di Firenze

Bed and breakfast Le Stanze dei MediciLe Stanze dei Medici è un nuovo e raffinato bed and breakfast situato nel centro storico di Firenze. Il bed and breakfast dispone di cinque camere, di cui quattro camere doppie ed una suite, tutte arredate con gusto e tutte provviste di bagno privato con doccia. La sua centralissima posizione, a soli 500 metri dal Duomo e nelle immediate vicinanze di tutti i più importanti e conosciuti luoghi di interesse di Firenze, lo rendono una delle migliori soluzioni per dormire a Firenze.



Per dare grande visibilità al loro raffinato, romantico ed esclusivo b&b di Firenze, i titolari hanno creato il sito internet Lestanzedeimedici.it. Un sito internet elegante come il loro bed and breakfast, dotato della possibilità di riservare la propria camere direttamente on line e di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle varie offerte ed iniziative del bed e breakfast.



Un sito internet strutturato moderno, che consente ai titolari del bed e breakfast di avere un legame diretto con tutti i loro ospiti. Uno strumento che gli consente di restare in contatto con chi è già stato ospite del loro bed and breakfast nel centro di Firenze e di fornire servizi evoluti agli ospiti che vi soggiorneranno nel prossimo futuro.



Il bed e breakfast Le Stanze dei Medici è una struttura ricettiva che, per le sue caratteristiche e i prezzi estremamente competitivi è adatta anche per chi è alla ricerca di soluzioni alternative come gli affittacamere a Firenze o uno dei tanti hotel economici a Firenze, i quali si rivelano spesso e volentieri meno accoglienti del b&b Le Stanze dei Medici. Vi invitiamo a prendere visione del sito internet Lestanzedeimedici.it per ottenere tutte le informazioni di cui potete avere bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento