domenica 31 ottobre 2010

Posizionamento e Servizi Seo

L'importanza di Google e degli altri motori di ricerca, nel business online, è oramai acclarata. Un intero sistema pubblicitario si regge sull'assioma che la visibilità porta clienti. La concorrenza è spietata, ma possiamo essere sicuri del fatto che Google ha investito nel suo know-how per consentire all'utente di trovare ciò che cerca, eliminando tutti i risultati inutili.

Per essere presenti nei motori di ricerca non occorre avere solo un sito ottimizzato, ma attivare una campagna di servizi di posizionamento, che consenta di stare ai vertici di Google, ricevere traffico qualificato e conversioni, cioè vendite, prenotazioni, ordini e tutto quello che è richiesto dal vostro sito.

Grazie a Servizi di Posizionamento è possibile attivare pacchetti seo garantiti, che tutelano il cliente. Non sono pochi, infatti, gli operatori della rete che lamentano l'assenza di un posizionamento garantito, a tutela dell'investimento.

Oggi è possibile investire con tranquillità e vedersi riconosciute delle garanzie, attraverso la stesura di un contratto scritto che preveda specifiche clausole legate ai risultati ottenuti a fine contratto o durante dei periodi intermedi. I pacchetti sono studiati specificamente per tutti i tipi di siti: aziendali, personali, turistici e e-commerce.

Per maggiori info:
Servizi Seo
info@serviziposizionamento.com

Nessun commento:

Posta un commento