lunedì 18 ottobre 2010

Se la nosttra auto ci lascia a piedi? Avviatore auto da Betafer.it

Se siamo alla ricerca di qualche articolo per l'automobile: articoli per riparazione auto, un avviatore auto, articoli per autodiagnosi, etc... è possibile rivolgersi a negozi on-line specializzati, come la Betafer, che offre l'intera gamma di articoli della linea Beta. E' pratico visionare su internet l'intero catalogo dei prodotti, organizzato per tipologie di articoli, e dove per ogni articolo si trovano specificate le caratteristiche e i costi.

Siamo per esempio in cerca di un avviatore auto? Se ne trovano vari modelli, studiati per avviamento di auto o utilizzabili anche per l'avviamento di veicoli commerciali, e per ognuno è specificato il voltaggio, la quantità dei cicli di ricarica utili, il tipo di batteria di cui è fornito e la corrente di spunto, assieme alle istruzioni per utilizzarli correttamente e per la sicurezza dell'avviatore. Troviamo quindi tutto ciò che è bene sapere circa l'apparecchio in questione. Sono disponibili oltre prodotti specifici come l' avvitatore auto, una vasta gamma di utensili studiati particolarmente all'autoriparazione, all'autodiagnosi, alle carrozzerie, ma anche attrezzi più generici.

La comodità di utilizzare un negozio on-line è data dalla tranquillità con cui si possono studiare i cataloghi, le caratteristiche dei prodotti, i costi, i tempi di consegna, dalla sicurezza che un'azienda come la Betafer garantisce circa i metodi di pagamento e dalla consegna a domicilio dei prodotti acquistati.

Visita betafer.it

Nessun commento:

Posta un commento