lunedì 25 ottobre 2010

Un negozio di fiducia dove acquistare le funi di sollevamento

E' importante scegliere le funi di sollevamento in maniera corretta: devono avere la giusta portata ed essere garantite. La betafer.it offre oggi l'intero catalogo di utensili Beta come distributore autorizzato. Alla semplicità di un negozio on-line che offre un assortimento di utensili realmente ampio, si unisce quindi l'affidabilità e la garanzia del marchio Beta.

Per quello che concerne le funi di sollevamento, se ne trovano di svariate misure e portate ed in diverse colorazioni, così come sono disponibili ancora vari tipi di fasce di sollevamento e ancora fibbie, cricchetti e minicricchetti da unire ad ogni modello: più di cinquanta articoli studiati in particolare per i lavori di sollevamento.

Ma betafer.it non è solo funi di sollevamento. Propone ogni tipo di utensile del quale si possa aver bisogno, dagli utensili pneumatici, a quelli per idraulica, per riparazioni auto, pinze, giraviti e chiavi, ma ancora golfari e grilli... e naturalmente tutto ciò che concerne la sicurezza, i dispositivi di protezione individuale e gli abiti da lavoro. Un catalogo on-line ordinato per categorie nel quale, per ogni articolo è possibile visionare caratteristiche e prezzi, scegliere gli articoli più adatti, scegliere quindi i metodi di pagamento, ed attendere comodamente la consegna a casa.

Visita betafer.it

Nessun commento:

Posta un commento