venerdì 1 ottobre 2010

Viaggia sicuro, con Mondial

Mondial Assistance è leader internazionale nelle polizze viaggi. Il motto parla chiaro: in viaggio per il mondo, tranquillo come a casa. E' per questo motivo che Mondial Assistance offre diverse opzioni nel campo delle assicurazioni viaggi:

Ad esempio - nel programma Mondial Care, l'assicurazione offre una copertura per viaggi con durata fino a 45 giorni, che comprendono in caso di malattia o incidente dell'assicurato, una pressochè totale assistenza.

Consulenza medica telefonica, per pareri immediati e infortuni di piccolo conto. Oppure l'invio di un medico per problemi più gravi e urgenti. Sempre nel campo medico, per malattia o infortunio, l'assicurazione viene estesa all'invio di medicinali o alla segnalazione di uno specialista, ma anche ai familiari, interessati a visitare l'assicurato che, per esempio, è stato ricoverato.

Dal punto di vista finanziario la copertura è massima, si prevede l'anticipo del denaro per spese urgenti e inderogabili, anticipo delle spese legali e rimborso delle spese telefoniche.

Per chi viaggia in Nord America, lo speciale pacchetto per le assicurazioni sanitarie USA, particolarmente delicate. Pagamento diretto delle spese chirurgiche e un massimale illimitato per gli Stati Uniti. In questi paesi, infatti, il programma assicurativo nazionale Medicaid e Medicare non viene esteso ai cittadini stranieri in viaggio per studio, lavoro o vacanza.

L'assitenza viaggi viene estesa anche alla famiglia, col programma famiglia sicura, assistenza dunque ai familiari rimasti a casa, se per esempio sono anziani, e da ultimo: l'invio di un professionista per i lavori domestici urgenti, durante tutto il periodo del viaggio-

Maggiori info:
www.e-mondial.it

Nessun commento:

Posta un commento