mercoledì 3 novembre 2010

Consolidamento dei debiti

Il ricorso alla procedura di consolidamento dei debiti è frutto del crescente aumento dell'indebitamento e della sempre più insistente richiesta di finanziamenti.

Tali fattispecie hanno determinato come conseguenza, un aumento delle scadenze mensili delle rate del finanziamento personale oppure del mutuo da pagare, creando difficoltà alle numerose famiglie che possono correre il rischio di perdere di vista qualche pagamento, in maniera del tutto involontaria con i tanti rischi che né derivano.

Nel settore dei finanziamenti personali, già da qualche anno sono in circolazione dei prodotti finanziarie che consentono il consolidamento dei debiti in corso in un solo prestito.

Attraverso tale operazione, una banca o finanziaria ( gravandosi dei rischi di credito alquanto elevati) effettuata al cliente un solo finanziamento rivolto ad estinguere tutti i suoi debiti in essere, ad estinzione di una serie di debiti come il mutuo sulla casa, il prestito per l’acquisto dell'auto, il prestito per l’acquisto del cellulare, il prestito per il corso di lingua e così via e contemporaneamente offre l’opportunità di spalmare più a lungo i tempi di restituzione cui questi è tenuto per estinguerlo.

Accade in definitiva che una finanziaria, subentra accollandosi l'intero pacchetto debitorio, la consolida e la estingue dietro commissioni, attuando la trasformazione di debiti a breve termine, in precedenza stipulati, in debiti a media e lunga scadenza.

1 commento:

  1. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina