giovedì 4 novembre 2010

GrandiHotel.it: già 1300 strutture turistiche hanno aderito


Al giorno d'oggi, ogni qual volta si pone una domanda nel 90% dei casi la risposta che si ottiene è "Cerco su Internet". Altra realtà il fatto che soprattutto negli ultimi anni l'uso dei motori di ricerca è aumentato a dismisura soprattutto per quanto concerne il settore turistico. Deve impressionate il fatto che ben il 65% degli utenti del Web prenota le proprie vacanze in Rete. Un dato questo molto interessante che ci restituisce un immagine nuova dei "consumatori" e dell'uso che da questi viene fatto di Internet. Si perchè altre ricerche hanno confermato come questi utenti, prima di prenotare, si lancino in approfondite ricerche, preferendo nella stragrande maggioranza dei casi i siti di booking online.
Come mai?
Le risposte sono molto e risiedono soprattutto nelle caratteristiche, riassunte da questi siti, da possedere per ottenere visibilità sul Web.
Si perchè se è importante avere un sito ufficiale, dall'interfaccia semplice ed usabile, dal veloce ed immediato sistema di prenotazione è altrettanto importante posizionarsi bene nei risultati di ricerca, in quanto a vincere sono solo i primi. Un lavoro, questo del posizionamento, abbastanza complesso e i cui risultati possono ottenersi solo affidandosi al lavoro di una web agency specializzata, capace di conoscere i segreti dei motori di ricerca e sfruttarli a vostro vantaggio. E cosa ne pensate di affidare il vostro B&B, il vostro hotel o il vostro agriturismo ad un portale alberghiero creato da professionisti del settore?
Grandihotel.it è infatti il nuovo nato in casa Ryhab, la soluzione più adatta agli operatori del settore alberghiero che desiderano farsi conoscere sul Web, investendo in un progetto giovane ma di sicuro successo, che per confermare la propria credibilità e le proprie garanzie di successo a tutti i suoi affiliati è sbarcato sul Web offrendo l'iscrizione in maniera del tutto gratuita e non chiedendo alcuna commissione sulle prenotazioni effettuate tramite il portale.
Grafica semplice, interfaccia navigabile, ricerca semplificata delle strutture, sistema di prenotazione immediato, ampio spazio alle informazioni e alle news completano il profilo di GrandiHotel.it!
Quindi se hai un hotel Milano o un agriturismo Toscana cosa aspetti ad aderire?Più di 1300 strutture in tutt'Italia lo hanno già fatto!

Nessun commento:

Posta un commento