martedì 23 novembre 2010

GrandiHotel.it: il portale per gli albergatori e per i turisti


Di portali di prenotazione alberghiera ne esistono molti in Rete ed alcuni di essi sono attivi già da un po’ di tempo. GrandiHotel.it è sbarcato da poco sul Web, ma è già riuscito a differenziarsi dagli altri servizi.
Come mai?
I motivi sono parecchi ma si possono riassumere in un'unica caratteristica che “la dice lunga” sulla filosofia che sottende questo progetto.
Sin dal suo lancio sul Web, il progetto GrandiHotel.it si è contraddistinto per la sua volontà di crescere e di rafforzarsi con i propri affiliati: di qui “scelte” coraggiose come quella di offrire l’iscrizione gratuita o di rinunciare a qualsiasi commissione sulle prenotazioni. Decisioni, queste, che non possono essere spiegate con semplici strategie di marketing, ma che testimoniano la fiducia che i suoi ideatori hanno avuto ed hanno nel proprio prodotto sul quale hanno scommesso, riuscendo a riscuotere ad oggi già degli ottimi risultati, visto che 2mila strutture hanno già aderito.
Ma il successo, sempre più incalzante, di GrandiHotel.it non si può spiegare solo con la grande attenzione e la cura riservata alle strutture ricettive, ma anche con la volontà di guardare anche ai clienti ai quali si è deciso di offrire un servizio altamente professionale e capace di soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori.
Di qui la scelta di optare per una grafica semplice ed intuita che potesse, cioè, semplificare al massimo la ricerca e permettere all’utente, davvero in pochi click, di trovare la struttura più adatta al proprio soggiorno. Non solo, perché alla vasta offerta di strutture ricettive, tra alberghi, B&B, agriturismi, hotel 3 stelle e residence, GrandiHotel.it ha deciso di associare anche una grande attenzione al campo dell’informazione: di qui le schede descrittive di tutte le regioni e le località italiane, con tanto di suggerimento su cosa fare, vedere e mangiare, senza trascurare una sezione tutta dedicata alle news e agli eventi, dove ogni giorno potrete trovare il meglio degli appuntamenti fieristici, delle sagre, dei concerti e delle manifestazioni del Bel Paese.
Insomma un portale pensato per tutti, che non delude né albergatori né turisti.

Nessun commento:

Posta un commento