lunedì 22 novembre 2010

Lovestone: Anche Kledi ci mette la firma.

Le “pietre dell’amore” conquistano anche i Vip. L’11 novembre, in occasione della sua esibizione al Teatro Nuovo di Verona, anche Kledi Kadiu ha lasciato il suo autografo sulla Terrazza degli innamorati.

Si chiama Lovestone e significa “pietra dell’amore” l’iniziativa del Teatro Stabile di Verona che permette agli innamorati di tutto il mondo di lasciare un segno incancellabile del proprio amore sul terrazzo che si affaccia alla casa di Giulietta.

Un luogo leggendario dove, come molti altri Vip hanno fatto in precedenza, anche Kledi Kadiu ha lasciato il suo autografo. È accaduto l’11 novembre durante un incontro con i fan nel Foyer del Teatro Nuovo, prima di esibirsi nello spettacolo “Non solo bolero”.

Il famoso ballerino ha firmato una  tessera di marmo della Terrazza degli Innamorati, meta di oltre 2.000.000 di visitatori all’anno e ormai diventata luogo di culto della passione, incidendo così il suo amore per la danza.

Ogni innamorato può porre la propria dedica, firma e data su una Lovestone. Per farlo ha a disposizione 80 caratteri e può scegliere tra 4 diversi font. Grazie ad un apposito macchinario laser, le parole d’amore vengono incise in modo indelebile. Le tessere si possono acquistare sia in sede che sul sito www.lovestone.it, fornite ognuna di certificato numerato e coordinate (nome del quadrante e numero).

L’originalità, il numero limitato delle tessere e la loro ispirazione al mito shakespeariano di Giulietta e Romeo rendono Lovestone un regalo esclusivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Lovestone Shop
tel. 0039 0458015196 - fax. 0458031216
info@lovestone.it
www.lovestone.it

Nessun commento:

Posta un commento