martedì 23 novembre 2010

Nasce CodiciSconti.eu


Nasce CodiciSconti.eu un portale dove trovare una raccolta di sconti e offerte speciali sia per gli acquisti online che per gli acquisti tradizionali. Le sezioni presenti su CodiciSconti.eu sono: Offerte, Codici sconto, Buoni Sconto Stampabili.

Su CodiciSconti.eu potete trovare diverse sezioni per venire incontro sia chi ama acquistare online, sia chi preferisce cogliere al volo le occasioni proposte dai negozi della propria città.

Il comune denominatore è il risparmio che si può ottenere usando le offerte e i codici raccolti sul nostro portale.

Il sito è suddiviso in 5 sezioni, abbigliamento e accessori, casa, hitech, benessere, vacanze a loro volta suddivise in sottocategorie che andranno ad aumentare con il passare del tempo, qui si possono trovare offerte e buoni sconto da utilizzare nei negozi online. C’è poi una sesta categoria, “Coupons Stampabili”, anch’essa suddivisa in sottocategorie, all’interno delle quali si potranno trovare dei codici sconto da stampare e presentare nei negozi fisici dell’azienda che lo ha proposto.

Il sistema è quello dei codici sconto, buoni promozionali, offerte: per ottenere la riduzione del prezzo basta infatti copiare dalla scheda presente su codicisconti.eu, il codice sconto di un’offerta e poi incollarlo nel sito dell’inserzionista durante il processo d’acquisto: in questo modo il prezzo sarà immediatamente ricalcolato con la decurtazione corrispondente.

Con CodiciSconti.eu è sempre tempo di saldi.

Nessun commento:

Posta un commento