martedì 16 novembre 2010

Natale all’Auditorium di Roma

Una vacanza a Roma durante il periodo Natalizio è davvero un’esperienza magica sia per quanto riguarda l’atmosfera che si respira, sia per gli eventi che vengono organizzati in questo periodo.
A partire dagli hotel e b&b roma che vengono addobbati a dovere per fare entrare gli ospiti nello spirito natalizio, fino alle strade ed al flusso di gente che inonda la città in uno spirito di gioia ed armonia.
Ma se già questo sembra bastare è bene sapere che quest’anno ci sarà un evento dedicato esclusivamente al Natale, presso l’Auditorium di Roma!
Infatti dal 3 dicembre al 9 Gennaio l’Auditorium si trasformerà in un villaggio di attrazioni per grandi e piccini.
I visitatori verranno accolti da un bosco incantato con ben 40 abeti illuminati, casette di legno ricche di dolciumi, ed i bambini potranno divertirsi nelle aree gioco, visitare la casa di Babbo Natale, partecipare ad un concorso di disegno, essere trattenuti da animazioni e teatrini.
Inoltre ci sarà una particolarissima giostra d’epoca e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, e per i più grandi un mercatino di Natale con oltre 30 stand che offriranno idee regalo, prodotti gastronomici provenienti da tutta Italia e assistere all’esposizione dell’Art Forum ovvero “il piccolo salone dell’artigianalità d’eccellenza” con un’ampia varietà di gioielli, abiti ricercati, pezzi di design, prodotti per la cura e il benessere.
Inoltre ci saranno tanti progetti in corso ed eventi come le interpretazioni di Antonello Venditi e Gino Paoli ed il Festival Gospel con alcune delle migliori formazioni corali e gruppi di spiritual e gospel provenienti dagli Stati Uniti.

Nessun commento:

Posta un commento