venerdì 5 novembre 2010

PONTE DELL’IMMACOLATA A RICCIONE: GODERSI IL MARE D’INVERNO E LE MOSTRE D’ARTE DI RIMINI

Per il Ponte dell’Immacolata 2011, il Gruppo Leardini di Riccione offre straordinari soggiorni fronte mare per rigeneranti passeggiate sulla spiaggia e intensi pomeriggi tra mostre d’arte nella vicina Rimini e le Rocche Malatestiane dell’entroterra

Si avvicina il Natale ed è arrivata l’ora di pensare ai regali, iniziate con il primo regalo per voi stessi e per la vostra famiglia: un rilassante soggiorno invernale per il ponte dell'Immacolata a Riccione! Il suggestivo mare d’inverno di Riccione sarà già uno straorinario regalo per voi e i vostri occhi, con i giochi di luci e colori che i tenui raggi del sole invernale fanno con le spumeggianti onde del mare; creando riflessi luminosi che vanno dal blu cobalto, all’azzurro scintillante, dal grigio perla, al rosa fino all’arancione fluorescente; un autentico spettacolo pirotecnico naturale alla luce del giorno sul mare!

Durante il Ponte dell’Immacolata Riccione, regalatevi ogni mattina di buon’ora una rigenerante passeggiata sul lungomare, la frizzante brezza marina, gli allegri giochi d’acqua delle fontane e dei fiori delle aiuole mossi dal vento,e lo strabiliante panorama marino vi ritempreranno anima e corpo. Tante sono le iniziative organizzate anche d’invero per intrattenere i visitatori, tra le quali due straordinarie mostre d’arte Rimini nella Rocca Malatestiana, che hanno come protagoniste le opere di Caravaggio e di grandi nomi del seicento, degli Impressionisti francesi, quali Cézanne, Monet, Van Gogh, Gauguin e dei pittori del Salon di Parigi.

La Rocca Malatestiana è visitabile non solo per le sue due imperdibili mostre d’arte, ma anche per fare un salto indietro nel tempo negli anni tra Medioevo e Rinascimento, quando i Malatesta erano tra le famiglie più importanti d’Italia. Governarono per più di 300 anni, su tutta la Romagna, avendo come centro nevralgico la città di Rimini. In un intreccio di scontri, battaglie,intrighi e passioni, i Malatesta dominarono il territorio romagnolo, disseminandolo di capolavori artistici e di simboli di potere come maestose Rocche e Fortezze. Non perdete l’occasione di visitarle durante il Ponte dell’Immacolata Riccione!

La Rocca di Gradara, La Rocca di Mondaino, La Rocca di Torriana - Montebello, La Rocca di Montefiore, La Rocca di Santarcangelo e la Rocca di Verucchio: le Rocche Malatestiane nel periodo natalizio, si accendono di luci colorate, eleganti addobbi, scintillanti decorazioni e sfarzose scenografie, per regalare atmosfere di altri tempi.

Per rivivere i fasti della Signoria dei Malatesta nei suoi anni d’oro e farvi il regalo di Natale più bello, scegliete un soggiorno all’Hotel Lungomare o all’Hotel Maestrale di Riccione a pochi chilometri dalle Rocche più famose, durante il Ponte dell’Immacolata. L’Hotel Lungomare offre cinquantasei camere, elegantemente arredate e con vista mozzafiato sul mare. L’Hotel Maestrale, piccolo gioiello di ospitalità, dispone di ventisei camere arredate con charme, tra le quali spiccano dieci raffinate Suites. I Residence Lungomare, quarantatre signorili appartamenti, tutti in centro e a pochi passi dal mare, dotati di tutti i confort, garantiscono soggiorni in piena libertà, senza vincoli ed orari e con la possibilità di usufruire dei servizi a cinque stelle degli Hotel.

Nessun commento:

Posta un commento