venerdì 31 dicembre 2010

Arriva la Befana nella splendida Rimini

Anche per tutti coloro che non hanno potuto godere di ferie e vacanze durante le festività natalizie il momento propizio per trovare un pò di relax sembra essere
vicino.

Il 6 gennaio, uno dei giorni più attesi dai più piccini, giunge a ridosso del fine settimana, offrendo una golosa opportunità di riposo e svago, anche ai più instancabili lavoratori.

Un regalo da chiedere alla vecchia befana potrebbe essere dunque proprio una piacevole vacanza in Romagna, dove il tempo è sempre speso bene.

Per l'occasione i tantissimi alberghi, soprattutto della Riviera hanno articolato fantastiche e imperdibili offerte hotel Rimini.

Per coloro che fino all'ultimo non hanno la certezza di poter partire però niente paura! I last minute Rimini fioccano copiosi nella capitale del divertimento, del benessere e del buon cibo.

Per i più piccoli poi la Riviera si dimostra generosa!

Nei principali centri di vacanza la Befana, simbolo indiscusso dell'Epifania, è pronta ad accontentare anche i bambini più esigenti con cascate di dolciumi e caramelle.

I genitori desiderosi di far divertire i propri bimbi, potranno poi approfittare degli ultimi giorni di apertura dei Parchi di divertimento,operativi in occasione delle Feste invernali.

E se è vero che l'Epifania tutte le feste porta via, è dunque d'obbligo non lasciarsi sfuggire l'ultima possibilità di svago prima del grande rientro lavorativo, dedicando un pò di tempo per se stessi con una bella vacanza a Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento