domenica 5 dicembre 2010

Capodanno Abetone

Offerte e proposte per il vostro Capodanno 2011 all’Abetone, elegante meta sciistica ubicata sull’Appennino Toscano dai percorsi di neve perfetti per gli sciatori consumati, location esclusiva in grado di soddisfare in egual misura le esigenze della famiglia e dei bambini che desiderano avere la comodità di uscire dall’hotel e trovarsi a diretto contatto delle piste da sci.

Nelle zone limitrofe dell‘Abetone si succedono incantevoli piste da sci, sempre ordinatamente battute, munite di strutture idonee ad appagare sia le pretese degli sciatori acerbi che degli esperti che hanno l’opportunità di testare le proprie caratteristiche sulla pista di Zeno 1, una pista di circa un chilometro che scende dalla vetta del Monte Gomito, vasta nel lembo introduttivo con immensi dossi nella parte media, prima di congiungersi alla pista Zeno 2, una pista rossa con versanti profondi.

Insomma all’Abetone ci sono tutte le condizioni per trascorre nel migliore dei modi il Capodanno 2011 a prezzi stracciati, grazie alle offerte capodanno all’Abetone come quella proposta da una strutture ricettiva dotata di una cantina interna che offre un ottimo cenone di capodanno a base di cucina casalinga con ingredienti della montagna toscana che arrivano dalla fattoria di proprietà.

L'ambiente è particolarmente rustico con prosciutti appesi al soffitto e sedie impagliate da osteria. Il cenone di capodanno è caratterizzato da sapori e da aromi semplici e genuini della tradizione natalizia abbinata a quella toscana, Prezzo medio del pacchetto veglione di capodanno all’Abetone 50 € a persona.

Ma le proposte interessanti delle offerte last minute capodanno Abetone non finiscono qui.

Nessun commento:

Posta un commento