lunedì 20 dicembre 2010

Carrelli portautensili: per spostare le nostre attrezzature tenendole ordinate

Inserire nell'allestimento del nostro laboratorio dei carrelli portautensili è un accorgimento parecchio utile quando abbiamo la necessità di usare le nostre attrezzature in diversi punti del nostro laboratorio o della nostra officina. Un carrello portautensili ci consente di spostare un certo numero di utensili selezionati, facenndo in modo che stiano ordinati e evitando la fatica del trasporto. Sono disponibili diverse tipologie di carrelli: dotati di mensole, predisposti con ripiani, con cassetti, con tappetini in gomma antiolio e antibenzina...

Sul portale della betafer: distributore autorizzato dell'intero catalogo della Beta utensili, si può vedere una pagina riservata interamente ai carrelli portautensili, sia vuoti che già predisposti con un assortimento di attrezzature: giraviti, pinze, cricchetti, tronchesi, forbici, cesoie, martelli, oliatori, cutter... E' possibile ancora trovare diversi modelli di cassettiere e armadietti progettati in maniera particolare per riporre gli attrezzi da lavoro, e in più: trolley e valigette...e banchi da lavoro.

Betafer offre, però tutto ciò che può aiutarvi a praticare lavori di idraulica, edilizia, falegnameria, autoriparazione, impianti elettrici, allestimento ponteggi, operazioni di sollevamento...troviamo ogni cosa: gli utensili, anche pneumatici, ma anche i dispositivi di protezione individuale, le calzature di protezione e antinfortunistiche, il vestiario da lavoro...: un catalogo on line suddiviso per categorie, nel quale è possibile trovare gli articoli che ci interessano, visionarne le caratteristiche e i prezzi, procedere all'acquisto e riceverne la consegna a domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento