martedì 28 dicembre 2010

Cerchi un trapano pneumatico? Visita il sito Betafer.it

L'utilizzo di un trapano pneumatico rispetto a all'uso di un trapano tradizionale è vantaggioso soprattutto perchè: ha un peso ridotto e di minor ingombro, ha una resistenza più elevata, in quanto il motore non subisce un aumento della temperatura sottosforzo ed offre in più la possibilità di lavorare senza nessun rischio in ambienti umidi o addirittura in presenza di acqua e di materiali infiammabili.

La betafer è concessionario autorizzato dell'intero assortimento della Beta utensili, e propone tra gli altri articoli, una vasta gamma di utensili pneumatici, quali trapani, avvitatori, cricchetti, raschietti, giraviti, martelli, levigatrici...oltre ai vari kit di riparazione e pezzi di ricambio...e sicuamante aghi per raschietti, punte per trapano, lame di ricambio per seghetti, scalpelli di vari modelli per i martelli... Possiamo trovare ancora un pratico e comodo abbigliamento da lavoro, scarpe antinfortunistiche, mascherine e cuffie di protezione...e vari modelli di dispositivi di protezione individuale.

Una pagina apposita è riservata poi a tavoli da lavoro e armadietti e contenitori portautensili... Quindi, betafer è senz'altro il negozio adatto a chi si trova a svolgere lavori di edilizia, elettrici o idraulici, lavori di autoriparazione, falegnameria...l'assortimento sul sito è ordinato in categorie, e per ciascun articolo è visionabile un'accurata scheda tecnica. L'acquisto si effettua direttamente sul sito e gli articoli sono recapitati a domicilio.

Nessun commento:

Posta un commento