mercoledì 29 dicembre 2010

Chiavi dinamometriche e kit per dinamometriche: betafer.it

Dobbiamo svolgere un'attivita' di precisione che richiede l'utilizzo di chiavi dinamometriche? Il posto giusto dove trovarle è betafer.it: rivenditore autorizzato dell'intera gamma della Beta utensili, che propone, in una sezione dedicata, un ampio assortimento di attrezzi dinamometrici: barre, chiavi e giraviti dinamometrici, cricchetti (semplici e reversibili) e chiavi (fisse o poligonali) per dinamometriche, set completi di dinamometriche e accessori, tester per effettuare la verifica delle tarature e strumenti di taratura. Insomma, trattando di dinamometriche: tutto quello che può servire, su betafer.it si può trovare.

Ma betafer non si occupa soltanto di questa tipologia di attrezzi: propone attrezzature adatte ad ciascun genere di attivita' manuale: lavori di edilizia, impianti idraulici, impianti elettrici, lavori di falegnameria, riparazione auto, allestimento ponteggi o operazioni di sollevamento...attrezzature per il semplice fai da te, ma anche per veri professionisti... e naturalmente un ampio assortimento di mobiletti e carrelli portautensili, valigette e trolley ed ancora banchi da lavoro, ed in ultimo, ma non certo per importanza, non mancano di certo i dispositivi di protezione individuale: mascherine, occhiali, cuffie di protezione, calzature antinfortunistiche, e un comodo e pratico vestiario da lavoro.

Il catalogo on line offerto dalla betafer consente di visionare i prodotti ordinati in categorie e corredati di: fotografie, schede tecniche, costi... fare un'ordinazione e ricevere gli articoli a domicilio: qualità, affidabilità e semplicità...

Nessun commento:

Posta un commento