lunedì 6 dicembre 2010

Ciaopeople Lancia il nuovo sito corporate

Ciaopeople in occasione del lancio del nuovo sito corporate ha deciso di far partecipare la rete alla creazione di un video che potremo definire un esperimento dal basso.

ciaopeople Ciaopeople in occasione del lancio del nuovo sito corporate ha deciso di far partecipare la rete alla creazione di un video che potremo definire un esperimento dal basso.

Abbiamo perciò deciso di chiedere a 15 utenti di Fiverr di dare sfogo alla loro fantasia per vedere ciò che avevano da offrire, ed abbiamo poi mixato le loro prestazioni in un video che pensiamo possa offrire una finestra sul Web attraverso la quale poter osservare al microscopio uno dei più affascinanti aspetti dello UGC (User Generated Content).

Siamo certi di aver colpito al cuore del nuovo Web, riuscendo a fotografare un momento di passaggio e a determinare la soglia che separa il Web che è stato da ciò che sarà.

Ciaopeople è una media company specializzata nella progettazione e gestione di applicazioni web ad alto traffico che raccoglie oltre 25 milioni di pagine viste al mese.

I due progetti chiave di Ciaopeople sono Fanpage e YouLike.

Fanpage è un social media che rappresenta un nuovo modo di organizzare e gestire il contenuto, un nuovo modo di informare. Online da soli 15 mesi, fanpage veicola 3 milioni di visitatori al mese con circa 7 milioni di pagine viste. Il social media unisce al know how consolidato nel posizionamento del contenuto sul motore di ricerca Google, una grande apertura al social network Facebook sul quale, attraverso numerose pagine verticali, coinvolge una community di 2 milioni di fan (oggi likers).

YouLike è un dating game nato ad Ottobre 2010 e dedicato a chi vuole incontrare e conoscere nuove persone su Facebook. Si tratta di uno spazio web integrato con Facebook che, attraverso le informazioni inserite nei profili dagli utenti del social network, permette di divertirsi incontrando virtualmente nuove persone con gli stessi interessi e affinità.

Nessun commento:

Posta un commento