sabato 18 dicembre 2010

Coltelli, cutter e... svariati utensili per tagliare

Cutter di ogni genere: a serramanico, dotati di lama retrattile, a spezzare, fissa, automatica, e coltelli di vario tipo: per elettricista, per nautica, coltelli a serramanico di vario genere, ed inoltre cesoie e forbici specifiche, seghetti, tronchesi, troncabulloni e tenaglie: questi sono i prodotti che propone Betafer.it per quanto riguarda gli utensili per tagliare.

Parlando di forbici e cesoie, si possono trovare forbici progettate per elettricisti, pesanti o leggere, a lame diritte o curve, forbici multiuso, per telefonisti, kevlar; cesoie {(anche costruite per mancini)|destrorse o sinistrorse}, a doppia leva, tagliacavi, a lame grosse o strette, curve o diritte, troviamo inoltre i ricambi di lame e ganasce. Si possono trovare ancora tagliacavi e tagliafuni specifici per cavi o funi in rame o acciaio. Analizzando ancora i prodotti possiamo trovare i seghetti, ed un vasto assortimento di tenaglie: per cementisti o falegnami e troncabulloni, tronchesi diagonali o frontali, e dotate di differenti impugnature e disponibili inoltre a doppia leva.

Ovviamente Betafer non si occupa soltanto di utensili per tagliare, ma di tutti gli articoli di utensileria studiati per lavori di idraulica, autoriparazione, edilizia, impianti elettrici...sia come professionisti che come appassionati del fai da te. La Betafer ci propone un catalogo ordinato per categorie, contenente tutti gli articoli della linea Beta, nel quale si possono visionare le caratteristiche tecniche e i costi di ogni prodotto perv poi procedere all'acquisto.

1 commento: